FORTUNA Rosario

11 febbraio, 2013

Assistente Capo della Polizia di Stato.

Rosario FORTUNA, in forza alla Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia, è deceduto a causa di una scarica elettrica ad alta tensione il 28 giugno 2006.
Quel giorno l’Assistente C. Fortuna, aveva caricato presso un vivaio alcune piante destinate ad una manifestazione di beneficienza su un autocarro di servizio, e stava compiendo manovra per uscire dall’azienda florovivaistica quando l’estremità di un arbusto ha toccato dei fili dell’alta tensione fulminandolo all’istante.
Ha lasciato la moglie Anna Maria e due figli, Daniele e Davide, rispettivamente di dodici e otto anni all’epoca del fatto.
Da qualche anno la Signora Anna Maria lavora nella stessa Scuola come Operatore Tecnico della Polizia di Stato.