CRISAFULLI Antonino

06 settembre, 2013

Ispettore Capo della Polizia di Stato.

L’Ispettore Capo Antonino CRISAFULLI, era nato a Roccalumera (ME) il 19/11/1962 e si è arruolato giovanissimo nella Polizia di Stato, come allievo Guardia di P.S. e, quasi subito dopo il corso di formazione, è stato trasferito al Commissariato di P.S. di Sesto S. Giovanni (Mi), dove era ancora in forza.

L’Ispettore è deceduto il 12/08/2012, quando, in viaggio in autostrada con la propria famiglia per andare in vacanza, avendo visto alcuni automobilisti coinvolti in un incidente stradale, non ha esitato a scendere dall’auto per soccorrerli venendo purtroppo travolto a sua volta da un’altra autovettura in transito.

Ha lasciato la compagna signora Barbara Locatelli e due figli, Andrea Giovanni e Christian, rispettivamente di 12 e 5 anni all’epoca del fatto.

Fondazione Lelio Ruggeri
Via Locatelli, 5 - 20124 Milano